AVVISO PUBBLICO: istanze traslochi

24.09.2011 11:54

Si avvisa la cittadinanza che, con decorrenza immediata, le richieste di ordinanze di divieto di sosta per traslochi dovranno essere accompagnate da contestuale richiesta di concessione di suolo pubblico, in cui deve essere specificato, oltre la data e gli orari, la superficie occorrente.

Il rilascio della concessione del suolo pubblico è subordinato al pagamento, se dovuto, della T.O.S.A.P.. Non verrà emessa ordinanza se non ad avvenuto rilascio della concessione del suolo pubblico. Si invitano, pertanto, i richiedenti ad inoltrare per tempo (almeno 8 giorni lavorativi prima del trasloco) le relative istanze.

Oltre il pagamento T.O.S.A.P., se dovuto, dovranno essere corrisposti € 5 per diritti fissi di segreteria (contributo spese per rilascio copie, istruttoria e notifica ordinanza) e, nell’istanza di rilascio della concessione del suolo pubblico e di emissione dell’ordinanza, dovrà essere applicata una marca da bollo di € 14,62.

(Modello per traslochi)

 

IL COMANDANTE DELLA P.M.

(Dott. Claudio Borzì)

 

Indietro

Cerca nel sito

© 2009-2014 POLIZIAMUNICIPALEAUGUSTASR--SITO A CURA DELLA POLIZIA MUNICIPALE DI AUGUSTA Ispettore Principale Dott. Carrera Giovanni Marco