Corso di aggiornamento professionale per il Corpo di P.M.

15.05.2011 21:02

L’evoluzione normativa e le continue modifiche ed integrazioni apportate, in particolare al C.d.S., richiedono la periodica partecipazione a corsi di aggiornamento professionale.

Al fine, pertanto, di essere all’altezza dei compiti istituzionali loro affidati, gli Ufficiali, Sottufficiali e Agenti della nostra Polizia Locale si sono ritrovati insieme, nei locali di palazzo San Biagio, per approfondire, con particolare attenzione alle innovazioni normative e tecnologiche, tematiche riguardanti in particolare il codice della strada e la tutela dell’ambiente.

Un ringraziamento particolare per la collaborazione va ai docenti delle giornate formative: il Comm. Barbera A. per quanto riguarda le relazioni sull’ambientale, l’Isp. C. Ruma per quanto riguarda le norme del C.d.S. e l’Isp. P. Miceli per quanto concerne le novità legate ai verbali di contravvenzione.

Il corso si è svolto nei pomeriggi del 11 e 12 maggio 2011, dalle 14:00 alle ore 17:00 . Tutti i componenti il Corpo della P.M. hanno partecipato con grande professionalità e attenzione ottenendo, così, ottimi risultati.

Ci auguriamo che questa iniziativa, certamente in linea con gli obiettivi che intende perseguire l’Amm.ne Comunale, sia utile per la crescita professionale del Corpo e, di conseguenza, torni a vantaggio dell’intera collettività.

IL COMANDANTE DELLA P.M.

Dott. Claudio Borzì

Alcuni momenti del corso

 

Indietro

Cerca nel sito

© 2009-2014 POLIZIAMUNICIPALEAUGUSTASR--SITO A CURA DELLA POLIZIA MUNICIPALE DI AUGUSTA Ispettore Principale Dott. Carrera Giovanni Marco