Festeggiamenti in onore di S. Nicola e Z.T.L. nella frazione di Brucoli

26.07.2012 12:44

In occasione dei festeggiamenti in onore di S. Nicola, Patrono di Brucoli, e soprattutto per il giorno 29 luglio prossimo, sono state emesse 2 Ordinanze per regolamentare la circolazione stradale nelle vie di Brucoli, tenendo conto degli spettacoli e delle processioni che si terranno appunto nei giorni 27-28 e 29 luglio (ordinanza n. 158,)

Sarà possibile fruire, per un accordo intercorso tra il proprietario del terreno e il comitato dei festeggiamenti, della consueta area di parcheggio che si trova sul lato est, prima di entrare a Brucoli.

Al fine di garantire un sereno svolgimento delle manifestazioni in programma, si invita la cittadinanza al rispetto della segnaletica già apposta nelle vie di Brucoli.

Si porta a conoscenza, nell'occasione, che nei giorni di sabato e domenica del mese di agosto e nei giorni 13-14 e 15 agosto, sarà in vigore l'Ordinanza che istituisce la Zona a Traffico Limitato nella sola via Libertà, dalle ore 20.00 alle ore 23.00 (ordinanza n. 164).

 

Indietro

Cerca nel sito

© 2009-2014 POLIZIAMUNICIPALEAUGUSTASR--SITO A CURA DELLA POLIZIA MUNICIPALE DI AUGUSTA Ispettore Principale Dott. Carrera Giovanni Marco