Lungomare Rossini: interventi per migliorarne la viabilità.

23.01.2011 10:08

Andrà in esecuzione, nei prossimi giorni, un’ ordinanza sulla circolazione veicolare nelle zone limitrofe al Lungomare Rossini, per consentire una più razionale e ordinata entrata o uscita dalle palazzine, che vi si affacciano, nei pressi del cavalcavia (Ordinanza n. 9 del 08 Gennaio 2011 "Regolamentazione della circolazione e della sosta veicolare nel Corso Sicilia e nelle vie Gorizia, G. Bruno e T. Campanella").

Dopo svariati mesi di lavoro, un altro fiore all’occhiello per la città di Augusta, che da anni attendeva quest’opera. L’arteria risulta di estrema importanza, sia come via di fuga, che come strada alternativa in direzione dell’ ospedale cittadino e, non meno importante, per la sua fruibilità da parte dei cittadini, essendo oggi diventata, grazie anche al largo marciapiede che la delimita, una delle più suggestive aree per svolgervi serene passeggiate in riva al mare.

Ordinanza n, 311 del 12 Novembre 2010 " Regolamentazione della circolazione e della sosta veicolare nel Lungomare Rossini e Granatello"

Indietro

Cerca nel sito

© 2009-2014 POLIZIAMUNICIPALEAUGUSTASR--SITO A CURA DELLA POLIZIA MUNICIPALE DI AUGUSTA Ispettore Principale Dott. Carrera Giovanni Marco