Nel rispetto e a difesa del diritto dei disabili

11.04.2011 12:30

 

Per porre freno allo pseudo abusivismo e ripristinare un effettivo e reale censimento di tutti i possessori di questo permesso di circolazione e posteggio su aree appositamente segnalate,l’Amministrazione Comunale ha predisposto l’emissione di un nuovo pass, sempre di colore arancione, ma con un ologramma del logo del comune di Augusta posto in alto non fotocopiabile o duplicabile. Il ritiro del nuovo pass avverrà presso gli uffici comunali della Polizia Municipale nei giorni e nelle ore così come indicato nel nostro avviso pubblico, che puntiamo di affiggere in città, negli uffici pubblici e nelle associazioni di volontariato. Questo è un primo passo per cercare di dipanare questa difficile materia, ricca di abusi ed illegalità.

Finito questo censimento, comunica L’Assessore C. Geraci, e verificato l’effettivo numero dei pass, passeremo alla verifica degli stalli generici e di quelli personalizzati lungo le strade cittadine.

Faccio presente che all’atto della consegna del nuovo pass, sarà consegnata una lettera in cui vengono indicate le norme di utilizzo di questo contrassegno speciale rilasciato alle persone con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta . Nella lettera sarànno evidenziate le norme di utilizzo e le sanzioni a cui si va incontro nell’utilizzo difforme di tale pass.

(avviso rilascio nuovi contrassegni invalidi)

Augusta 11 Aprile 2011 L'Ass.re alla P.M. Polizia Municipale

Calogero Geraci

 

Indietro

Cerca nel sito

© 2009-2014 POLIZIAMUNICIPALEAUGUSTASR--SITO A CURA DELLA POLIZIA MUNICIPALE DI AUGUSTA Ispettore Principale Dott. Carrera Giovanni Marco