RIMOZIONE DI VEICOLI IN STATO DI ABBANDONO

03.03.2010 10:44

  Il nostro  Comune  ha  iniziato,  servendosi delle collaborazione della Soc. Sicurezza e Ambiente,  la rimozione  di  veicoli  in stato di abbandono: due autovetture e due furgoni (posti in via Marina Levante, sotto via Xiacche).

    A seguito di segnalazioni pervenute da diversi cittadini, la Polizia Municipale ha dato corso alle procedure per la rimozione di ulteriori otto autoveicoli in via Pio La Torre, due in via Dessiè e uno in via Enna, diffidando in un primo momento i proprietari di detti veicoli a rimuoverli spontaneamente, con avvertimento che, in difetto, si procederà alla rimozione coatta, con addebito delle spese.

   Si invitano pertanto, i cittadini tutti a collaborare con l’Amministrazione Comunale per il ripristino del decoro urbano. Le strade, le piazze, anche quelle periferiche, sono beni della collettività e non luoghi dove depositare elettrodomestici, mobili, materiale di risulta, veicoli dismessi : questi ultimi vanno portati per la rottamazione agli appositi Centri di raccolta. Tra l’altro, non provvedendovi, si va incontro a sanzioni pecuniarie molto onerose e, nel caso di rimozione coatta, all’addebito delle relative spese .

Indietro

Cerca nel sito

© 2009-2014 POLIZIAMUNICIPALEAUGUSTASR--SITO A CURA DELLA POLIZIA MUNICIPALE DI AUGUSTA Ispettore Principale Dott. Carrera Giovanni Marco