IL CORPO DELLA POLIZIA MUNICIPALE PROLUNGHERA' L'ORARIO DI LAVORO POMERIDIANO-SERALE FINO ALLE ORE 21:45

10/06/2010 12:24

IL CORPO DELLA POLIZIA MUNICIPALE PROLUNGHERA' L'ORARIO DI LAVORO POMERIDIANO-SERALE FINO ALLE ORE 21:45, TUTTI I GIORNI, DAL 14 GIUGNO AL 5 SETTEMBRE.       

Per meglio venire incontro alle esigenze e richieste dell’Amministrazione e della collettività, che nel periodo estivo per effetto del prolungamento della luce solare, rilevano un maggior afflusso di popolazione, oltre le ore 20:00, soprattutto nelle località di Brucoli e del Faro Santa Croce, i componenti il Corpo della P.M. garantiranno la loro presenza, nel periodo che va dal 14 giugno al 5 settembre, nelle ore pomeridiane e serali, con le seguenti modalità:

     -   Dalle ore 13:45 alle ore 15:45 : una pattuglia di pronto intervento;

     -   Dalle ore 15:45 alle ore 21:45 : in aggiunta alla prima, altre due pattuglie (una nel centro storico, l’altra fuori).

      L’Assessore, a nome dell’Amm.ne, si augura che questa modifica dell’orario di lavoro dei Componenti il Corpo la P.M., nel periodo estivo, che si prefigge come obiettivo un’estate più serena per l’intera collettività, raggiunga apprezzabili risultati e si auspica un maggiore, concreta collaborazione da parte dei cittadini.

      In concomitanza si sta lavorando per redigere una serie di ordinanze, per migliorare la viabilità. Tali ordinanze saranno comunicate quanto prima agli Organi di stampa e pubblicate nel nostro sito.                                                

                                                

                                                

Indietro

Cerca nel sito

© 2009-2014 POLIZIAMUNICIPALEAUGUSTASR--SITO A CURA DELLA POLIZIA MUNICIPALE DI AUGUSTA Ispettore Principale Dott. Carrera Giovanni Marco