3° TROFEO ISP. RACITI DI TIRO OPERATIVO SVOLTOSI AL TIRO A SEGNO NAZIONALE DI CATANIA

14.12.2011 13:49

L’Assessore C. Geraci ed il Dirigente dott. Claudio Borzì comunicano che per il terzo anno consecutivo, una rappresentanza della Polizia Municipale di Augusta ha partecipato al trofeo Interforze “Isp. Filippo Raciti” giunto alla sua 3^ edizione; l’evento si è tenuto presso il Tiro a segno Nazionale di Catania nei giorni 17-18-19 e 20 novembre 2011 (vedi foto n. 1 , 2 e 3).

La compagine Augustana si è piazzata nei primi quattro posti della graduatoria riservata alle Polizie Locali. l’Ispettore dott. Carrera Giovanni Marco si è classificato al primo posto ripetendo il risultato del 2010, secondo si è classificato l’Ass. Natoli Davide, terza l’Ass. Amato Domenica che ha anche vinto la coppa Ladies, piazzandosi al terzo posto della classifica generale Interforze, riservato alle donne partecipanti, subito dopo le due rappresentanti della Polizia di Stato, quarta l’Ass. Ranno Lucia.

Le premiazioni sono avvenute il 20 novembre 2011 presso Il Tiro a segno Nazionale di Catania; per la terza volta il Trofeo Raciti è stato vinto dalla squadra rappresentante il Tiro a segno Nazionale di Catania seconda la squadra della Polizia di Stato, al 9° posto generale del trofeo la squadra della Polizia Municipale di Augusta.

L’Ispettore dott. Carrera Giovanni Marco (in rappresentanza dell’Ente, vedi foto n. 3) ha espresso alla vedova Raciti, il grande piacere e l’onore che la squadra della Polizia Locale di Augusta ha avuto nel partecipare per la terza volta al Trofeo. La vedova Raciti ha ringraziato per la partecipazione tutta la squadra della Polizia Municipale della Città di Augusta, nonchè l’Amministrazione Comunale tutta, sempre molto attenta e sensibile nei confronti di queste manifestazioni.

Quello ottenuto è un grande risultato che premia il lavoro effettuato per la sicurezza del cittadino, messa tra gli obiettivi prioritari della Polizia Municipale di Augusta: utilizzare l’arma in dotazione nel migliore dei modi, rappresenta un aspetto importante dello svolgimento della professione, che va e deve essere sempre attenzionato per dare una maggiore sicurezza e fiducia nelle Istituzioni ai Cittadini.

L'Amministrazione Comunale in data 14.12.2011 ha voluto esprimere le proprie congratulazioni per i risultati ottenuti, conseguendo ai quattro partecipanti (vedi foto n. 4) al 3° Trofeo Raciti, altrettante targhe ricordo, come segno di riconoscimento per l'impegno e la professionalità dimostrata.

 

 

foto n. 1 (Squadra della P.M. partecipante al 3° Trofeo Raciti )

 

foto n. 2 (momento della premiazione al Tiro a Segno Nazionale di Catania il 20.11.2011)

foto n. 3 (Congratulazioni della vedova Raciti all'Isp. dott. Carrera Giovanni Marco in rappresentanza della squadra della Città di Augusta)

foto n. 4 (consegna targhe alla squadra di Polizia Locale che ha partecipato alla gara di tiro operativo)

 
Indietro

Cerca nel sito

© 2009-2014 POLIZIAMUNICIPALEAUGUSTASR--SITO A CURA DELLA POLIZIA MUNICIPALE DI AUGUSTA Ispettore Principale Dott. Carrera Giovanni Marco