SCUOLE CAPPUCCINI VIA GEN. LA FERLA

19.10.2012 11:41

Considerate le difficoltà incontrate dagli studenti all'entrata e uscita dal plesso G. Pascoli (Cappuccini), sito in via P. Umberto angolo via G. La Ferla, dopo una serie di incontri e verifiche tra l'Assessore alla P.M. Calogero Geraci e il Dirigente della P.M. dott. Claudio Borzì con il Dirigente Scolastico dott.ssa A. Sortino, è stata emessa l’Ordinanza Dirigenziale n. 268 del 04 ottobre 2011, che vieta la circolazione e la sosta nella via Generale La Ferla, nel tratto compreso tra la via Umberto e la via X ottobre, dalle ore 08:00 alle ore 09:00 e dalle ore 12:30 alle ore 13:30, orari di entrata e uscita degli studenti. Tali divieti si sono resi necessari per la salvaguardia della sicurezza e incolumità degli alunni.

Con l’Ordinanza suddetta si evidenzia che, nelle ore diverse da quelle di cui al pannello integrativo e, soprattutto nelle ore pomeridiane e serali, è consentita non solo la circolazione, ma anche la sosta veicolare sul lato sinistro.



 

 

Indietro

Cerca nel sito

© 2009-2014 POLIZIAMUNICIPALEAUGUSTASR--SITO A CURA DELLA POLIZIA MUNICIPALE DI AUGUSTA Ispettore Principale Dott. Carrera Giovanni Marco