VENERDI' SANTO : percorsi alternativi

31.03.2010 00:00

Si comunica alla cittadinanza che in occasione delle manifestazioni religiose del Venerdì Santo, 2 aprile prossimo, i mezzi di trasporto pubblico urbano ed extraurbano dalle ore 08:00 alle ore 12:00 e dalle ore 20:00 alle ore 23:00 effettueranno, rispetto a quello ordinario, per quanto riguarda il centro storico, il seguente percorso alternativo:

In entrata : via G. Lavaggi, via V. Veneto, via Capitaneria e piazza S. Domenico, dove verrà effettuata una fermata;

in uscita : piazza S. Domenico, via XIV ottobre, via G. Lavaggi.

Il capolinea verrà effettuato sul Ponte Rivellino, in prossimità della Porta Spagnola.

  Si comunica, altresì, che i pulmini elettrici, che effettano giornalmente il collegamento con il mercato rionale di via Marina Ponente, transiteranno, sempre nella giornata del Venerdì Santo,  per la via X ottobre, anziché per la via P.pe Umberto.

 Atteso che detti percorsi alternativi scaturiscono dalla necessità di garantire l’ordinato svolgimento delle processioni religiose e, altresì, dall’esigenza di non privare l’utenza, nelle ore sopra indicate, del trasporto pubblico, si invita la cittadinanza a collaborare, affinché nei tratti interessati (via X ottobre, via Capitaneria, piazza San Domenico e via XIV ottobre) siano rigorosamente rispettate le norme del Codice della Strada.  

Indietro

Cerca nel sito

© 2009-2014 POLIZIAMUNICIPALEAUGUSTASR--SITO A CURA DELLA POLIZIA MUNICIPALE DI AUGUSTA Ispettore Principale Dott. Carrera Giovanni Marco